martedì 9 agosto 2011

La StangaPolliceverde si è sciolta

Purtroppo con amarezza ,devo confermare che quest'anno la squadra della StangaPolliceverde non si farà.
L'avventura con l'ASD Stanga non è andata a buon fine e sinceramente non sta a me dire il perchè.
Sono stati avvisati tutti i giocatori vie sms di una riunione che avrebbe dovuto mettere nuove basi ,se ci fossero state le intenzioni e magari trovare un nuovo campo sia per gli allenamenti che per le partite.Risultato della riunione 6 giocatori presenti.E gli altri??????
Alcuni avevano detto che non potevano venire per i loro motivi o perchè erano in ferie.A questo punto si è deciso di non fare più la squadra.
Era stato inoltre mandato un ulteriore messaggio la sera della riunione per la riconsegna del materiale:
non mi sembra che, a parte qualcuno si sia degnato a fare una telefonata a Simone Romio.
Mi rivolgo quindi a tutti quelli che ancora non lo hanno fatto, di chiamare Romio e consegnare el più presto il materiale che vi era stato chiesto nell'sms.

1 commento:

  1. è davvero un peccato ma forse è giusto così! andare avanti un altro anno mettendo sempre i soliti "mussetti" davanti a tirare il carro non sarebbe stata una grande esperienza per nessuno. Certo ci sarà chi si sente deluso, chi abbandonato e chi tradito ma se non ci si degna di rispondere nemmeno ai messaggi per fare una semplice riunione di aggiornamento è chiaro che tutto questo attaccamento in verità era solo di facciata. Lasciando perdere rimproveri lamentele e esami di coscienza voglio solo approfittare per l'ultima volta di questo blog per ringraziare infinitamente BAX che nonostante le poche soddisfazioni che la squadra gli ha saputo dare ha sempre tenuto duro sacrificando per noi addirittura lavoro e famiglia!!!! GRAZIE 1000 BAX!!!! a tutti gli altri un saluto e un in bocca al lupo per la prossima stagione!! e come disse il primo violino del quartetto che suonava a bordo del titanic mentre questo affondava "Signori è stato un vero onore suonare con Voi!"

    Lord

    RispondiElimina