domenica 20 febbraio 2011

L'Audax passa a Laghetto: altra sconfitta

G= Toldo
SW=Conventi/Ivan
LB= Caner
RB= Gianni /Gatto
LD=Sasso
RD=Enrico
LC=Zine
CM=Bozzo
RC=Porzio /Pavan S.
F1=Giò
F2=Simone/Toffo


/ / /



StangaPolliceverde-Ars Audax G.S. 0-2

reti: avv. ;sfortunato autogolasso di Gianni

Commento: Poche cose da dire.L'impegno c'è stato e la grinta pure ma poca resistenza fisica e concretezza.Sinceramente in entrambi i tempi più StangaPolliceverde che Audax.Però per vincere non basta tirare in porta :bisogna buttarla dentro.Lunedì sera in quelli di Ospedaletto alle ore 21 per l'ultimo recupero con la Longobarda.Avanti tutta bisogna migliorare !!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. resp. bax fioravante :Volevo dire la mia sui commenti scritti nel blog essendo il responsabile della squadra
    Una cosa che non mi piace e leggere commenti non molto gradevoli su i miei compagni e amici e non sapere chi e stato ,questa da segno di immaturità.
    Quando o deciso di dividermi con i ragazzi di altavillla ( che ringrazio molto del loro sostegno calcistico ) sapevo dei rischi che potevo incorrere , questo non a fermato la voglia ad un vecchio gruppo di amici di provarci ed inserire nuove persone nel nostro gruppo , andiamo avanti fino alla fine per rispetto di tutte le persone che tre volte a settimana vengono a dedicare la loro passione insieme .che alcune persone non sono d accordo con la società o con gli schemi del mister o di varie scelte , penso che non sia affari suoi e credo che sia ora di finirla di criticare e giudicare persone che mettono voglia e soldi su una passione . io come altri miei compagni non andiamo a scrivere nei blog altrui giudizi offensivi e stupidi .sinceramente preferisco arrivare ultimo ma non trovarmi ogni partita a litigare con le altre squadre e offenderci tra compagni ,,,

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi da fastidio e leggere commenti immaturi sul blog di queste persone che probabilmente anno il dente avvelenato e non se la mettono e cercano in tutti i modi di creare discussioni , questo mi da coraggio a continuare in questa direzione con le persone a me amici e sono convinto che l anno prossimo con nuovi innesti e con le persone che decideranno di rimanere si potrà levarsi qualche soddisfazione ..ricordo a queste persone che se non ci fossero persone come me e i miei collaboratori ( redi-simone – davide – mirko- toldo- zine-mauro ecc… ) il calcio amatoriale non potrebbe esistere . anche se arriviamo ultimi per noi e un modo di stare assieme e penso che a voi non deve fregarvene un bel niente , pensate alla vostra squadra e al vostro modo di vivere che e tutto da discutere . e lasciateci stare !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se questo é ciò che pensi da' segno di grande immaturità poiché é stato messo il veto ai componenti dell'ASD ALTAVILLA di fare commenti sul Vostro blog da mesi or sono. Quindi cercate in casa vostra che noi abbiamo già le nostre cose a cui guardare e risolvere.

    ALESSIO CANALE
    Presidente ASD ALTAVILLA

    RispondiElimina